Friggitrice ad aria: friggi senza olio!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Innsky

Le friggitrici ad aria ormai non sono più un segreto nel mondo della cucina, sopratutto in quella FIT. Innsky però nel campo delle friggitrici ad aria si è sempre contraddistinta per l’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti.

Oggi parleremo della friggitrice ad aria Innsky da 5.5L, il bestbuy delle friggitrici presenti su amazon.

Friggere il cibo fa parte del DNA di noi italiani, nonostante sappiamo tutti che la “cucina fritta” non è tra le più salutari, anzi. Quindi quando si presente l’opportunità di poter friggere senza usare nessun tipo di grassi (oli vari ecc…) perchè farsi scappare questa opportunità dalla mani? 

Questa opportunità ce la offre Innsky, con la sua friggitrice ad aria da 5.5L, la più acquistata e sopratutto la migliore in termini di affidabilità, cosa molto importante quando si sta parlando in ambito culinario.

La friggitrice ad aria di Innsky sin dal primo sguardo trasmette robustezza e professionalità. La robustezza non è solo un’illusione, bensì la friggitrice è rivestita in acciaio inossidabile, in modo da essere ben isolata dall’interno , senza quindi creare problemi di surriscaldamento delle pareti causando ustioni. Anche l’interno è in acciaio inossidabile, questo serve a prevenire la contaminazione dei sapori del cibo messo all’interno, causata molte volte dalle plastiche con il quale si trova a contatto.

Caratteristiche

  • Il cestello possiede una capacità di 5.5L e la potenza erogata è di 1700W.
  • La potenza è di 1700W
  • Classe energetica A+++
  • 32 ricette 
  • 7 programmi di cottura
  • SENZA BPA e PFOA

Funzionamento

La friggitrice, essendo ad aria non sfrutta l’olio o il burro per friggere, bensì il calore, in modo da donarvi lo stesso sapore senza però causarvi problemi dovuti all’assunzione dei grassi saturi che si utilizzano per friggere.

  • Il sistema che usa per friggere è molto particolare, la friggitrice riscalda l’aria all’interno del cestello e la fa girare vorticosamente, in modo da donare ai cibi una cottura uniforme e quindi renderli morbidi. L’olio non è del tutto abolito, ne basta solo un cucchiaio però per friggere tutto ciò che si mette all’interno del cestello!! possiamo quindi dire che in realtà l’olio non c’è… calcolando quanto olio serva per friggere in maniera tradizionale.

Perchè comprarla?

Friggendo ad aria non si ha nessuno svantaggio rispetto alla frittura tradizionale, anzi usandola si va solamente ad aiutare il nostro sistema circolatorio (limitando il colesterolo).

Inutile dire che usando solamente un cucchiaio d’olio per friggere è facilissima da pulire, non lascia ne schizzi ne macchie, il cestello è facile da rimuovere e si può pulire in pochi attimi. Il design della friggitrice è quadrato e questo le permette quindi di essere posizionata negli angoli della cucina, in modo da non essere d’intralcio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Hightechome