Nanoleaf Canvas: Smarter Kit di illuminazione

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Nanoleaf con il suo nuovo prodotto Canvas vuole offrire un impianto d’illuminazione con un design all’avanguardia sia dal punto di vista qualitativo che di integrazione con l’ecosistema smart che gli si viene a creare intorno.

Per capirci meglio facciamo un piccolo esempio di una delle tante cose che Canvas è in grado di fare: Tramite la funzione Rhythm può sincronizzare in tempo reale, senza ritardo, la vostra musica con l’impianto di illuminazione, in modo da far illuminare a ritmo di musica i suoi quadrati luminosi modulari.

Con  Nanoleaf Canvas è inoltre possibile comandare le luci tramite gli assistenti vocali o tramite la sua app, con la quale è possibile scegliere tra 16,4 milioni di colori e tutte le sfumature di bianco, in modo da abbinare Canvas a qualsiasi contesto domestico.

L’installazione è semplicissima, grazie alle guide fornite in confezione, basterà inserire i quadrati luminosi all’interno di esse ed il gioco é fatto! Inoltre all’interno dell’applicazione sono già pre installati tantissimi scenari luminosi per far capire sim da subito cosa è in grado di fare Canvas

Iscriviti alla nostra newsletter

Hightechome