Termostato Smart Nest Learning

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il termostato offerto da Google (nest) è probabilmente il migliore attualmente sul mercato. Questo cronotermostato oltre ad avere un design moderno e accattivante, dispone anche di un intelligenza artificiale all’avanguardia che gli permette di farvi risparmiare sulle vostre bollette grazie alle sue funzioni di Auto-apprendimento e risparmi energetico.

Il termostato smart è gestibile dalla sua applicazione o tramite l’assistente vocale di Google. Ovviamente questa forma circolare non è messa lì solo per una questione estetica… la ghiera può ruotare di 360° per fornirvi tutti i dati disponibili e per regolare la temperatura. Questo design intuitivo ricorda molto quello dell’Apple Ipod, non a caso è stato disegnato dalla stessa persona: Tony Fadell.

La cosa migliore da fare con questo termostato smart è quella di lasciarlo lavorare da solo, letteralmente. Questo termostato infatti è dotato di un intelligenza artificiale con auto-apprendimento (machine learning) tramite la quale riesce ad imparare le vostre abitudini per permettervi di rendere il vostro impianto efficiente al 100%, avendo quindi conseguenze positive sulla bolletta a fine mese…

Iscriviti alla nostra newsletter

Hightechome