Tazza smart Ember 2 con controllo della temperatura

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

La tazza smart di Ember è il compromesso perfetto tra tecnologia e tradizione, infatti riesce a conciliare tutto il suo essere smart in un estetica che di smart non ha nulla.

Nonostante l’estetica tradizionale questa tazza però offre molte caratteristiche smart, come per esempio la possibilità di impostare una temperatura per le bevande calde, monitorare il consumo di caffeina, personalizzare la luce LED tanto altro ancora.

 

La tazza può mantenere la temperatura della bevanda per un’ora e mezza se caricata, mentre per un’intera giornata se lasciata sulla sua base di ricarica. Inoltre è dotata di un LED in grado di avvisarci quando la bevanda ha raggiunto la temperatura desiderata, quando è troppo calda o quando la tazza ha bisogno di essere ricaricata.

 

Tutte le funzione della tazza possono essere comandate esclusivamente dalla sua app, che nel caso di Apple per esempio viene integrata con l’app Salute per monitorare il consumo di caffeina.

La tazza è realizzata in acciaio inossidabile e rivestita in ceramica, in modo da mantenere il calore delle bevande lasciando comunque invariata la temperatura della superficie esterna della tazza. 

La tazza possiede la certificazione IPX7, quindi può essere immersa completamente in acqua

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Hightechome