Telecamera Wireless: Arlo Pro 3

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Quando si parla delle telecamere wireless di Arlo si sta parlando di affidabilità, sicurezza e di un’altissima integrazione nell’ambiente Smart. La nuova telecamera wireless Arlo Pro 3 è l’ultima arrivata in casa Arlo, e con se porta  tantissime novità sia dal punto della registrazione che della sua versatilità.

 

Arlo Pro 3

La telecamera Wireless Arlo Pro 3 è senza ombra di dubbio una fra le telecamere senza fili migliori presenti attualmente sul mercato. L’installazione è semplicissima grazie al supporto magnetico sul quale è montata che le permette di essere orientata in qualsiasi direzione. Può essere installata sia esternamente che internamente, essendo resistente all’acqua, al freddo, alla pioggia e al sole.

Il colore della telecamera può essere adattato a qualsiasi stile semplicemente sostituendo il suo guscio esterno con uno a vostro piacimento, per esempio esiste un guscio con mimetico con dei finti fili d’erba attaccati (solo per Arlo Go) che permettere alla telecamera di essere mimetizzata in un ambiente boschivo, proprio come funziona per i cecchini.

arlo go
cecchino

Arlo inoltre offre un servizio chiamato Arlo Smart grazie al quale si possono effettuare tantissime azioni da remoto e tenere sotto controllo la nostra casa o il nostro ufficio nel migliore dei modi.

Permette per esempio di registrare video e tenerli sul cloud con un risoluzione che va fino al 4K per 30 giorni, permette di rilevare veicoli; persone e molto altro, è in grado di monitorare aree specifiche da te selezionate o di rilevare il pacco che il corriere ti ha appena consegnato inviandoti una notifica!

Specifiche

La telecamera wireless Arlo Pro 3 è dotata di:

  1. Risoluzione 2560×1440
  2. Sensore 4 megapixel
  3. Zoom digitale 12x
  4. Campo Visivo 160 gradi in diagonale
  5. Riflettore 6500k, 42 Lux a 1M
  6. Microfono con cancellazione del rumore ed eco
  7. Visione notturna LED a infrarossi ad alta potenza (850 nm) con filtro di blocco IR
  8. Durata della batteria 3/6 mesi (dipende dal tipo di utilizzo)
  9. Ricarica completa 2,9 ore tramite caricabatteria/3,5 ore tramite videocamera
  10. Temperatura operativa -20 a +45 °C
  11. Connessione Wi-Fi a banda larga funzionante con una velocità di upload di almeno 2 Mbps

Iscriviti alla nostra newsletter

Hightechome